Il Dottore Alessandro Medda mette a disposizione dei pazienti la propria preparazione medico-scientifica, l’esperienza acquisita in tanti anni di lavoro, l’attenzione all’aspetto umano ed emotivo connesso ad un percorso di cura e l'adozione dei trattamenti più moderni. Il dottore, infatti, si aggiorna di continuo con la partecipazione a congressi e incontri di approfondimento.
La specializzazione principale del dottore riguarda la branca della gastroenterologia e delle malattie che colpiscono l’ apparato digerente.

Attività medica

medico tumore colon

Il dottore svolge la propria attività medica ed ambulatoriale ad Iglesias e in diverse altre località della Sardegna.
In particolare, collabora con studi situati nelle province di Carbonia Iglesias, Cagliari, Oristano, Lanusei, Tortolì, Nuoro, Olbia e Sassari
I pazienti possono raggiungerlo quando ne hanno bisogno e sottoporgli il proprio caso, previo appuntamento.
Il dottore si occupa sia di esami diagnostici che di trattamenti e interventi.

Proctologia

esami emorroidi, esami proctologici ragazi, esami cisti proctologia

Il dottore è specializzato anche in proctologia, branca medica che si occupa della sintomatologia e della cura delle affezioni del tratto ano rettale.
Il dottore segue cioè i pazienti affetti da problemi come le emorroidi, le ragadi, le fistole perianali e il sinus pilonidalis detto anche cisti sacrococcigea (infiammazione del tessuto cutaneo e sottocutaneo del solco posto tra i glutei).

Share by: